Richiesta Whitelist del GDR

Obsy

Fresco di Registrazione
Giocatore
Utente Registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Nome Utente
ObsyYT
Nome di Minecraft: ObsyYT

Motivazione della richiesta: Ho sempre amato e sempre amerò i GDR perciò spero tantissimo di entrare a far parte del server e della community.

Background:
Nome: Obsy
Età: 20
Sesso: Maschio
Razza: Demone di Stirpe Rossa
Altezza: 1.86
Peso: 55 kg
Occhi: Occhio Blu (di Destra) e Occhio Rosso (di Sinistra)
Capelli: Castano chiaro
Corporatura: Atletica
Segni particolari: Nessuno
Origini: Distretto di Novet, nella Città di Vernia del Regno dei Demoni

STORIA DI OBSY: Nato per errore mezzo fuoco blu e mezzo rosso da una famiglia della Stirpe dei demoni Rossa, è stato abbandonato dall'intera famiglia e lasciato vivere per se stesso. Con mezzo cuore d'oro e mezzo cuore di pietra e spietato alla sola età di 13 anni era già a vivere da solo in una torre magica costruita anticamente dal nonno nel mondo umano.
Praticando stregonerie, fabbricando pozioni e osservando gli umani scrupolosamente, dopo qualche anno è riuscito con successo a sentirsi nuovamente a casa, e a nascondersi tra la gente come un semplicissimo essere umano.
All'età di 17 anni si è trasferito nella Capitale del Mondo, dove ora vive una vita serena e tranquilla, sempre nei limiti e cercando di non essere scoperto e dato alla caccia. Il ragazzo purtroppo è anche affetto da un disturbo di personalità multipla, il che rende la vita nel Mondo Umano molto più difficile del normale. Vive davanti a tutti come Obsy, ma dall'altra parte esiste anche Diamond, il suo contrario malvagio e spietato.
 
Top Bottom