Novità sul GDR

JDevin

Nuovo Utente
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
1
Punteggio
3
Ma non ci sono novità sul gdr? Vorrei sapere se alla fine si farà o no.. è da mesi che non si hanno novità e mi dispiacerebbe se il progetto naufragasse

GodsTemporal

Esperto del Forum
Builder GDR
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
22
Punteggio
18
Ma non ci sono novità sul gdr? Vorrei sapere se alla fine si farà o no.. è da mesi che non si hanno novità e mi dispiacerebbe se il progetto naufragasse
Il GDR è sempre in cantiere, stiamo facendo di tutto per offrirvi il meglio e stiamo accelerando, non temete!

JDevin

Nuovo Utente
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
1
Punteggio
3
Il GDR è sempre in cantiere, stiamo facendo di tutto per offrirvi il meglio e stiamo accelerando, non temete!
Va benissimo.. ma posso chiedere come mai non escono ulteriori aggiornamenti? non dovrebbero uscire ogni settimana?

Bluecioko

Founder di Eldaria
Direttivo
Reazioni
17
Punteggio
18
Buonsalve,
La mancata uscita di aggiornamenti è colpa mia. Esattamente tre giorni fa abbiamo cambiato delle cose molto importanti a livello di gameplay che ci permette di aprire molto prima il server e darvi un esperienza comunque di gran lunga maggiore a quelle che trovi normalmente.
Stiamo formulando nuove meccaniche e la todo list si sta accorciando.

JDevin

Nuovo Utente
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
1
Punteggio
3
Buonsalve,
La mancata uscita di aggiornamenti è colpa mia. Esattamente tre giorni fa abbiamo cambiato delle cose molto importanti a livello di gameplay che ci permette di aprire molto prima il server e darvi un esperienza comunque di gran lunga maggiore a quelle che trovi normalmente.
Stiamo formulando nuove meccaniche e la todo list si sta accorciando.
Che bella notizia, grazie mille.. posso chiedervi quando si saprà la data di apertura?

Bluecioko

Founder di Eldaria
Direttivo
Reazioni
17
Punteggio
18
Stiamo impostando le basi per avere un calendario reale e non date che poi non vengono rispettate. Quindi ti chiedo di pazientare che arriveremo ad avere una realtà stimolante dove ognuno può finalmente giocare.

Anche noi, che ormai sviluppiamo da più di due anni, non vediamo l'ora di poter giocare alle prime cose che implementeremo all'apertura che sarà solo la punta dell' iceberg delle cose sviluppate.

JDevin

Nuovo Utente
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
1
Punteggio
3
Stiamo impostando le basi per avere un calendario reale e non date che poi non vengono rispettate. Quindi ti chiedo di pazientare che arriveremo ad avere una realtà stimolante dove ognuno può finalmente giocare.

Anche noi, che ormai sviluppiamo da più di due anni, non vediamo l'ora di poter giocare alle prime cose che implementeremo all'apertura che sarà solo la punta dell' iceberg delle cose sviluppate.
Perfetto! Mi fa piacere leggere queste parole.. allora sono fiducioso e non vedo l’ora che apriate il server!! Buon lavoro!

Top Bottom