Anniversario 2 anni di Kemet , evento il KEMET GAME

Dade

Consigliere di Alphard
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
3
Punteggio
3
Salve a tutti , il 15 Ottobre 2019 il mio caro collega e compagno di mille avventure ArcheoMaik ha fondato Kemet e in questo 2021 per festeggiare i 2 anni dalla fondazione abbiamo deciso di preparare un piccolo evento per i giocatori una caccia al tesoro a punti , dovrete improvvisarvi piccoli archeologi in cerca di oro e artefatti di Kemet in una piccola isola del nostro arcipelago ma entreremo più nel dettaglio tra poco , alla fine dell'evento colui che avra fatto più punti sarà nominato vincitore e riceverà una shulker con vari premi all'interno .
In cosa consiste questo evento ?
Molto semplice , come avevo accennato nell'introduzione si tratta in una caccia al tesoro dove dovrete prendere una pala che vi forniremo noi e dovrete giocare con inventario pulito e senza armatura , dovrete raggiungere l'isola evento ed avrete 30 minuti per raccogliere più oggetti possibili nascosti sotto la sabbia in dei barili , ma fate attenzioni la zona non è particolarmente illuminata quindi potranno spawnare mob ed oltretutto ci saranno anche trappole ad attendervi che causeranno la vostra morte
Oltretutto gli oggetti che raccogliete li dovrete depositare in dei barili nella sala raccolta e a termine dei 30 minuti chiuderemo la sala e conteremo solo quello che avrete depositato fino a quel momento non quelli rimasti nell'inventario
Come funziona il conteggio di punti ?
Come dicevo prima troverete lingotti di oro e artefatti , i lingotti di oro valgono 1 punto mentre gli artefatti valgono in base alla loro rarità che si divide in Comune 2 punti Raro 3 punti Epico 4 punti Leggendario 5 punti ovviamente non ci sarà un numero uguale di artefatti per ogni categoria più sale meno artefatti ci sono di quella rarità (infatti vi spoilero che ci sono solo 3 artefatti leggendari) in caso di parità a fine evento di uno o più player considereremo la quantità e la qualità degli artefatti per decretare il vincitore
Quando si terrà l'evento dove e cosa devo fare per partecipare ?
Il 15 ottobre alle ore 18 (l'orario potrebbe variare in base alle esigenze mie e di Maik) e per partecipare è preferibile avvisare scrivendo qui sotto "partecipo" oppure comunicandolo su discord a Dade#4442 , questo serve per la sala di raccolta nel caso dovessimo aggiungere altre postazioni , oltretutto dovrete portare 2 delle vostre teste , una la dovrete posizionare sopra al barila che prenderete per dire agli altri player "questo barile lo uso io nella mia raccolta punti" e l'altra testa la dovrete inserire dentro al barile che avrete claimato , nel caso in cui non avete un amico che può uccidervi per prendere la vostra testa saremo io o Maik a uccidervi (non vi preoccupata abbiamo messo i letti per settare lo spawn)
L'evento si svolgerà qui e l'isola è raggiungibile dal nether usando la ghiacciovia per kemet , arrivati all'incrocio seguite i cartelli che troverete per selezinare il portale giusto
KG.png

Regole generali
-Il pvp non è ammesso in nessun caso
-Non si può rubare dalla cassa di altri giocatori o da una cassa che hanno appena trovato , ma si può rubare l'inventario di un giocatore nel caso muoia (per questo consiglio sempre di depositare spesso)
-Si può scavare SOLO la sabbia con la pala che vi forniremo , i barili si trovano solo sotto la sabbia quindi scavate solo quella e si trovano solo nell'isola quindi superata l'acqua non troverete nulla
-Il tempo di gioco sarà di 30 minuti e allo scoccare del tempo chiuderemo la sala raccolta non si fanno eccezioni vi terremo aggiornati io e maik sul tempo rimanente durante la partita
-Non infastidire gli altri player e cercate di scrivere solo se necessario per non intasare la chat
-i barili non sono stati ancora sotterrati quindi non potrete avvantaggiarvi se pensate di andare a fare un sopralluogo

Vorrei sottolineare oltretutto che questo evento è stato completamente costruito in Survival da me e ArcheoMaik senza l'aiuto di staff , creative ,world edit ecc ecc quindi nel caso vorrà potrà partecipare pure lo staff all'evento, infatti abbiamo tenuto la massima segretezza di questo evento anche con loro.
Oltretutto dato che è stato completamente fatto in survival vanilla non aspettatevi barrier e robe custom è un puro "minigame" fatto 4fun da giocatori per i giocatori per commemorare i 2 anni di Kemet noi non ci guadagnamo nulla ma ci guadagnerete voi a partecipare se siete interessati

Per ulteriori domande scrivete qui sotto , ci vediamo il 15 ottobre per chi vorrà partecipare buona giornata a tutti

Ultima modifica:

Harmako

Conoscitore del Forum
Premium +
Utente Registrato
Reazioni
12
Punteggio
8
io spero di esserci, dipende dai miei turni lavorativi

Lullo_Skywalker

Conoscitore del Forum
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
27
Punteggio
18
Io non potrò esserci ma mi sembra una bellissima idea. Buon gioco!

Dazzling Shadow

Apprendista del Forum
Premium +
Utente Registrato
Reazioni
7
Punteggio
3
Sembra bellissimo, ma mi ci vuole un miracolo per essere libera a quell'ora ^_^
Dubito di poter partecipare...

Dade

Consigliere di Alphard
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
3
Punteggio
3
Dato che leggo piu persone hanno difficolta a connetteri a quell'orario ditemi che orario preferireste che nell'eventualita possiamo pure spostarlo

Darkins_

Autore in Erba
Guida
Premium +
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
17
Punteggio
18
Dato che leggo piu persone hanno difficolta a connetteri a quell'orario ditemi che orario preferireste che nell'eventualita possiamo pure spostarlo
Io proporrei di farlo sabato verso le 18

Dazzling Shadow

Apprendista del Forum
Premium +
Utente Registrato
Reazioni
7
Punteggio
3
Io di solito ho speranza di liberarmi dopo le 21:30 :(
Al pomeriggio è casuale, la sera ho speranza, se riesco a far dormire presto la sorellina di Night.

Dade

Consigliere di Alphard
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
3
Punteggio
3
Io di solito ho speranza di liberarmi dopo le 21:30 :(
Al pomeriggio è casuale, la sera ho speranza, se riesco a far dormire presto la sorellina di Night.
Capisco stiamo optando per spostare l'orario comunicheremo il nuovo orario appena possibile

Dade

Consigliere di Alphard
Moderatore
Giocatore
Utente Registrato
Reazioni
3
Punteggio
3
UPDATE EVENTO ANNULLATO
Abbiamo deciso di annulare l'evento per via della scarsa partecipazione dato il periodo di bassa utenza sul server , potremmo riproporre l'evento in futuro buon game a tutti

Ultima modifica:
Top Bottom