*Mi presento sono Luigi aka:Steifebbasta*

Salve a tutti mi presento sono Luigi aka Steifebbasta in game e sono uno studente universitario di informatica.
Da pochi giorni ho compiuto 24 anni eh diciamo che a minecraft ci gioco dalla metà quindi ho un pò di esperienza ho visto crescere il gioco e fin da subito mi è piaciuto.
Gli ultimi aggiornamenti me li sono perduti ma non penso ci sia cosi tanto di difficile da imparare basta soltanto giocarci più spesso.Ad ogni modo ho conosciuto questo server tramite la lista dei server di Mc Italia è mi ha intrigato la modalità gdr che fin da subito ho amato sia per gli innumerevoli bug sia per il concept della modalità stessa infatti in poco tempo avevo livellato il mio bellissimo berserker al 23 oneshottando tutti i topi in quel mini dungeon...che ricordi...
Ad ogni modo col tempo ho capito quanto sia importante avere una community che ti accolga e ti faccia stare bene e questa mi ha davvero fatto stare bene quindi nonostante i miei via a vai continui mi sento sempre più legato come non mai.
Spero che queste mie parole possano far capire che persona sono e come guadagnare la mia fiducia.

Grazie a tutti per avermi "ascoltato" e ci si becca in game  Heart
[-] The following 1 user Likes Steifebbasta's post:
  • Axel_Night
Cita messaggio