Sequestro degli Shop
#1

Credo tutti voi sappiate ciò che avviene quando avete uno shop ai mercati di Andorhall, esso viene sequestrato. Ma cosa succede dopo? Questo dipende da voi!

Quand'è che viene sequestrato uno shop?
Due sono le condizioni per cui uno shop può venire sequestrato:
  • la licenza è scaduta;
  • manca lo status di Bottega;
Licenza Scaduta
Ogni mese le licenze vengono cambiate, sta ai singoli giocatori cambiarla mensilmente per dimostrare che sono interessati a mantenere uno shop attivo. Normalmente il ritardo massimo accettabile prima di un sequestro è un mese, ovvero se hai la licenza di giugno, hai tempo fino a fine luglio per aggiornarla. Allo scoccare del primo giorno del mese successivo, i trade vengono Rimossi e lo shop sequestrato.

Status Bottega Invalido

Da Agosto 2019 si è reso necessario lo status minimo di Bottega per avere un negozio nei mercati dei giocatori di Andorhall e Colemburg. Non appena la vostra Istituzione Privata non figurerà tra quelle Approvate e Attive, avrà inizio il conto alla rovescia, se entro il successivo rinnovo di licenza non avrete una bottega valida, lo shop sarà sequestrato.
L'iter per aprire con successo un'istituzione privata (al fine di mantenere un negozio nei mercati dei giocatori) deve essere completato entro il rinnovo di licenza successivo (se inizi a settembre, entro il 1° ottobre devi avere la bottega).

Cosa Succede ad un negozio sequestrato?

Gli scambi vengono rotti (ChestShop) e la struttura ed i relativi contenuti vengono salvati in un luogo a parte, dove, se non saranno riscossi entro la fine dell'anno civile in corso (31 dicembre), saranno in seguito eliminati.

Come posso riscuotere un negozio sequestrato?

Contattate Giovanna, a cui verserete l'ammontare delle licenze in arretrato (escluso il mese in corso).
Una volta che il versamento sarà stato fatto, avrete a disposizione un singolo accesso al lotto sequestrato.
Dal lotto sequestrato potete portare via tutto, dai contenuti ai materiali, ciò che viene lasciato viene eliminato. Potete richiedere a Giovanna un'enderchest se l'avete scordata. Una volta che avrete terminato di raccogliere ciò che vi interessa dal vostro lotto, verrete riportati alla vostra posizione precedente all'accesso al lotto.

Contattatti:
Forum:@Bjastkuliar
Telegram: Bjastkuliar
Discord: Bjastkuliar#8878

Lo staff non è responsabile di eventuali oggetti/blocchi perduti.

"Non nisi tangentum crudelis apicula pungit"
Sua Maestà Bjastkuliar aka Giovanna
Primo e Ultimo Re Di Valinor
Primo Abitante di Khazâd-gund
Primo e Unico Presidente BSC® inc.
Primo e Unico Gran Sacerdote del Culto della Giovanna e dell'Ape
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)