This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Salve a tutti miei Ospiti
Vista la moltitudine di grandi aziende e l'equivalente ingrandirsi del mercato tra player e tra aziende e privati, espongo la mia facoltà a tutti coloro che leggeranno questo post, da oggi utilizzerò il termine "manager d'azienda" come mio lavoro, 

In che senso "manager d'azienda"? 
ebbene,
in questo caso manager d'azienda, cioè io, si occupa principalmente della istituzione di aziende, ma in che modo...

Il Manager si occupa appunto della sezione amministrativa d'azienda, questo implica cercare la Banca più affidabile a cui depositare l'importo iniziale, a chi affidare i lavori di costruzione o di modellamento del terreno per la progettazione di costruzioni dell'azienda o anche estetiche inerenti ad essa, con questo sottoscrivo questo post dichiarando:

i miei compiti dopo l'assunzione in azienda:

Azienda non ancora formata:

-Aiutare con l'amministrazione o prendere a carico tutta l'amministrazione della suddetta neo-azienda:
  • trovare un finanziatore di azienda;
  • trovare la banca più vantaggiosa dove depositare e maturare la liquidità d'azienda;
  • aiutare nella progettazione del territorio e delle costruzione dell'azienda, coi suddetti lavoratori o con apposite aziende destinatarie;

Azienda già esistente: 

-Aiuto nel lavoro d'ufficio:
  • gestire e osservare i contratti istituiti ai vari privati o aziende;
  • aiutare nella gestione economica e nei bilanci dell'azienda stessa;
  • aiutare nell'espansione dei territori o dei servizi;
Cosa offro ai privati:
  • gestione monetaria privata e di investimento in Banca;
  • gestione dei servizi, tasse private (es. tasse dell'abitazione, tasse per servizi privati...);
(Sottoscrivo il fatto che non mi occupo di gestione monetarie di casi eccezionali, come situazioni economiche visivamente e rapidamente in discesa o altre situazioni che siano palesemente irrisolvibili o che impieghino più di 1 persona come gestore del tutto)

Costi di assunzione trattabili considerando la grandezza o il lavoro richiesto dal richiedente

Con questo finisco il mio Mandato, chiunque avesse bisogno di questi servizi non esiti a contattarmi privatamente qui in forum.

Grazie mille per la visione spero in un vostro contatto, alla prossima
Cita messaggio