This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Salve a tutti
Trascrizione dal forum vecchio. Data originale 3/11/2019

Salve a tutti sono nuovo di minecraft... vorrei unirmi a voi perché ho un amico che gioca qui, solo che io ho Minecraft su Xbox one, potete aiutarmi cortesemente ad accedere al vostro server? Grazie

Commento di Chesty_56 del 4/11/2019
Io non sono una persona dello staff ma volevo comunque risponderti da informatico. Siccome hai Minecraft su XBox penso che i server non siano compatibili con quelli da PC quindi mi dispiace tanto. Siccome non c'è il cross-playing la XBox non può accedere ai server del PC (mi posso sempre sbagliare ma è probabile sia così)

Comunque mi fa piacere che tu voglia entrare nel server ^^... È sempre bello avere gente nuova

Commento di Liaron del 2/12/2019
Chiedo scusa per la lunga attesa: ciao Max20666! Sono uno degli admin di Eldaria, mi occupo principalmente del server GDR. Mi spiace informarti che il nostro non è un server multipiattaforma, quindi per giocare è necessario possedere una copia autentica (premium) di Minecraft Java Edition.
Spero di averti presto tra noi, buon game!
Cita messaggio